LIVE LBA - 24 di Barford, doppia doppia di Faye: Reggio batte Treviso con un ottimo secondo tempo

LIVE LBA - 24 di Barford, doppia doppia di Faye: Reggio batte Treviso con un ottimo secondo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Un grandioso secondo tempo, in cui una dominante Unahotels Reggio Emilia segna 55 punti e ne concede soli 26, consegna la vittoria ai padroni di casa ai danni di una frastornata Nutribullet Treviso, che chiude in vantaggio il primo tempo e resta a contatto per parte del terzo periodo, ma che quando i padroni di casa prendono il largo si spegne senza trovare rimedio alcuno ai canestri avversari. Mattatore di serata un ottimo Jaylen Barford, che chiude la contesa con i suoi canestri nel terzo e quarto periodo di gioco. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un grande ringraziamento va al nostro pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara". Penso che Treviso sia una squadra con molto talento, ma devo fare i complimenti ai miei giocatori. (Sport Mediaset)

La Pallacanestro Reggiana domani alle 20,30 affronterà Treviso in quella che col passare degli anni è diventata una grande ‘classica’ del basket italiano. Uno spauracchio di nome Osvaldas Olisevicius e una squadra che gioca già a memoria. (il Resto del Carlino)

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. (Basketmarche.it)

Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Sono pericolosi sia nell’uno contro uno che nel tiro da fuori e amano aggredire nei primi secondi dell’azione. Sarà fondamentale essere solidi in difesa contro le loro individualità, controllare il ritmo e non permettergli di correre in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)

Tra le due società solo una vittoria esterna, quella di Reggio Emilia a Treviso il 1° ottobre 2022. Sono 9 i precedenti tra le due società, giocati tutti in stagione regolare e con Reggio Emilia avanti per 5-4 nel totale e 4-0 nelle sfide disputate in casa. (Today.it)

Altra serata da dimenticare per la Nutribullet, che incassa il secondo ko consecutivo e conferma tutte le problematiche emerse la settimana scorsa contro Trapani. Dura appena un tempo il sogno di Treviso di espugnare il PalaBigi. (Corriere della Sera)