LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI COACH VITUCCI

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI COACH VITUCCI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Treviso Basket SPORT

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. “Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Treviso Basket)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà fondamentale essere solidi in difesa contro le loro individualità, controllare il ritmo e non permettergli di correre in campo aperto. "Treviso è squadra dal grande potenziale offensivo. (Quotidiano Sportivo)

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

TVB ha iniziato la propria stagione con una vittoria e una sconfitta, esattamente come la formazione allenata da Priftis. Treviso arriva dal ko casalingo contro Trapani Shark, mentre Reggio Emilia ha espugnato il parquet della Vanoli Cremona 74-77. (Today.it)

LBA, UNAHOTELS Reggio Emilia-NutriBullet Treviso: dove vederla in diretta tv

I motivi per gioire sono tanti, come testimoniano le parole di coach Dimitris Priftis: "Sono molto contento e lo siamo tutti per questa vittoria. La chiave è stata il terzo quarto dove abbiamo giocato una grande difesa, se togliamo gli ultimi due possessi, Treviso avrebbe segnato solo 7 punti. (Quotidiano Sportivo)

Mattatore di serata un ottimo Jaylen Barford, che chiude la contesa con i suoi canestri nel terzo e quarto periodo di gioco. (Pianetabasket.com)

Tra le due società solo una vittoria esterna, quella di Reggio Emilia a Treviso il 1° ottobre 2022. Sono 9 i precedenti tra le due società, giocati tutti in stagione regolare e con Reggio Emilia avanti per 5-4 nel totale e 4-0 nelle sfide disputate in casa. (Today.it)