Pallacanestro Reggiana - Treviso Basket: 88 - 64 tabellino campionato di Basket: Serie A Girone Unico LBA

Pallacanestro Reggiana - Treviso Basket: 88 - 64 tabellino campionato di Basket: Serie A Girone Unico LBA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

La UnaHotels Reggio Emilia con un netto 88-64 si aggiudica un match andato a strappi con tanti parziali di entrambe le squadre. Decisivo quello dell’ultimo periodo (31-14) che non ha lasciato scampo alla Nutribullet, in partita fino ad una manciata di minuti dal termine grazie con un D’Angelo Harrison da 16 punti. LA CRONACA La terza giornata di LBA porta la Nutribullet a Reggio Emilia in uno scontro con ex da una parte e dall’altra, in particolare Chillo e Uglietti per la UnaHotels e Osvaldas Olisevicius nelle file biancoazzurre. (Basketmarche.it)

La notizia riportata su altri giornali

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Chi sperava che il blitz del Taliercio di due settimane fa potesse valere come un’inversione di tendenza rispetto a certe abitudini negative della Nutribullet, è destinato a restare deluso. E forse amareggiato. (La Tribuna di Treviso)

Mattatore di serata un ottimo Jaylen Barford, che chiude la contesa con i suoi canestri nel terzo e quarto periodo di gioco. (Pianetabasket.com)

Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Uno spauracchio di nome Osvaldas Olisevicius e una squadra che gioca già a memoria. La Pallacanestro Reggiana domani alle 20,30 affronterà Treviso in quella che col passare degli anni è diventata una grande ‘classica’ del basket italiano. (il Resto del Carlino)

N.e.: Fainke. REGGIO EMILIA 88 TREVISO 64 UNAHOTELS: Winston 13 (6/7, 1/4), Barford 24 (6/8, 3/7), Grant 11 (0/2, 3/5), Cheatham 5 (0/5, 1/5), Gombauld 2 (1/1); Uglietti (0/1), Faye 12 (6/7), Smith 10 (4/4, 0/4), Vitali 11 (1/3, 3/3), Gallo, Chillo (0/1 da 3). (Quotidiano Sportivo)

E sono troppe le cose che non sono funzionate anche questa sera, nell’anticipo giocato contro la Unahotels, sia a livello individuale che di squadra. Altra serata da dimenticare per la Nutribullet, che incassa il secondo ko consecutivo e conferma tutte le problematiche emerse la settimana scorsa contro Trapani. (Corriere della Sera)