TVB in trasferta a Reggio Emilia, Vitucci: «Vogliamo reagire»

TVB in trasferta a Reggio Emilia, Vitucci: «Vogliamo reagire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Treviso Basket si prepara alla terza giornata di campionato, che la vede impegnata sul parquet della UNAHOTELS Reggio Emilia. TVB ha iniziato la propria stagione con una vittoria e una sconfitta, esattamente come la formazione allenata da Priftis. Treviso arriva dal ko casalingo contro Trapani Shark, mentre Reggio Emilia ha espugnato il parquet della Vanoli Cremona 74-77. Nella sfida al PalaBigi, la Nutribullet ritroverà da avversari Matteo Chillo e Lorenzo Uglietti, protagonisti della storica promozione in Serie A nella stagione 2018/2019. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Reggio Emilia – Treviso 88-64 Una Pallacanestro Reggiana a due volti batte alla fine nettamente Treviso davanti al proprio pubblico, 88-64. I biancorossi hanno inseguito nel primo tempo, salvo poi cambiare completamente approccio nel secondo e alla fine vincere con un margine di 24 punti. (BasketUniverso)

Un grandioso secondo tempo, in cui una dominante Unahotels Reggio Emilia segna 55 punti e ne concede soli 26, consegna la vittoria ai padroni di casa ai danni di una frastornata Nutribullet Treviso, che chiude in vantaggio il primo tempo e resta a contatto per parte del terzo periodo, ma che quando i padroni di casa prendono il largo si spegne senza trovare rimedio alcuno ai canestri avversari. (Pianetabasket.com)

Nella prima giornata hanno dimostrato il loro valore vincendo su un campo difficilissimo come quello di Venezia, dopo aver giocato un’ottima prestagione. Sono pericolosi sia nell’uno contro uno che nel tiro da fuori e amano aggredire nei primi secondi dell’azione. (Quotidiano Sportivo)

Sei uomini in doppia cifra e Reggio spazza via Treviso

Chi sperava che il blitz del Taliercio di due settimane fa potesse valere come un’inversione di tendenza rispetto a certe abitudini negative della Nutribullet, è destinato a restare deluso. Via Guasco resta un tabù per TvB. (La Tribuna di Treviso)

Brutta sconfitta a Reggio Emilia per la Nutribullet Treviso di coach Vitucci che crolla nella ripresa. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dei tanti tiri aperti sbagliati, ma è evidente che ci siamo anche un problema sotto canestro. (Pianetabasket.com)

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)