Torna Olisevicius. L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso

Torna Olisevicius. L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Uno spauracchio di nome Osvaldas Olisevicius e una squadra che gioca già a memoria. La Pallacanestro Reggiana domani alle 20,30 affronterà Treviso in quella che col passare degli anni è diventata una grande ‘classica’ del basket italiano. Dopo tante stagioni in cui la ‘Benetton’ spadroneggiava in Serie A e anche in Europa, il primo scalpo memorabile arrivò nei playoff del 1998 quando la Cfm del compianto Dado Lombardi eliminò i ‘verdi’ guidati dal santone Zeljko Obradovic. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUTRIBULLET: Mascolo 8 (4/8, 0/2), Harrison 16 (6/10, 0/2), Olisevicius 7 (2/5, 1/4), Alston 7 (2/4, 1/4), Paulicap 4 (2/7); Mezzanotte (0/1 da 3), Bowman 8 (3/5, 0/3), Macura 12 (1/3, 3/6), Mazzola (0/3 da 3). (Quotidiano Sportivo)

Reggio Emilia, 12 ottobre 2024 – E alla quarta gara ufficiale della stagione l’Unahotels si scopre finalmente squadra battendo nettamente, di grinta, intensità difensiva ma anche mostrando le sue note di talento la potenzialmente ostica Nutribullet Treviso. (Quotidiano Sportivo)

Un grandioso secondo tempo, in cui una dominante Unahotels Reggio Emilia segna 55 punti e ne concede soli 26, consegna la vittoria ai padroni di casa ai danni di una frastornata Nutribullet Treviso, che chiude in vantaggio il primo tempo e resta a contatto per parte del terzo periodo, ma che quando i padroni di casa prendono il largo si spegne senza trovare rimedio alcuno ai canestri avversari. (Pianetabasket.com)

Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Sono pericolosi sia nell’uno contro uno che nel tiro da fuori e amano aggredire nei primi secondi dell’azione. Sarà fondamentale essere solidi in difesa contro le loro individualità, controllare il ritmo e non permettergli di correre in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. (Basketmarche.it)

E sono troppe le cose che non sono funzionate anche questa sera, nell’anticipo giocato contro la Unahotels, sia a livello individuale che di squadra. Dura appena un tempo il sogno di Treviso di espugnare il PalaBigi. (Corriere della Sera)