REGGIO EMILIA, PRIFTIS: "DECISIVA LA DIFESA DEL SECONDO TEMPO"

REGGIO EMILIA, PRIFTIS: DECISIVA LA DIFESA DEL SECONDO TEMPO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dimitris Priftis ha così analizzato il successo di Reggio Emilia su Treviso: "Sicuramente è stata una importante vittoria per noi. Penso che Treviso sia una squadra con molto talento, ma devo fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo migliorato nel secondo tempo la nostra fase difensiva e questa è stata la chiave della nostra vittoria. Un grande ringraziamento va al nostro pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, si possono utilizzare dei rimedi naturali per allontanarli da una abitazione senza rischiare di essere punti o attaccati (ricordando che attaccano sempre per paura/difesa e non per cattiveria). (Blowingpost)

Tra le due società solo una vittoria esterna, quella di Reggio Emilia a Treviso il 1° ottobre 2022. Sono 9 i precedenti tra le due società, giocati tutti in stagione regolare e con Reggio Emilia avanti per 5-4 nel totale e 4-0 nelle sfide disputate in casa. (Today.it)

I motivi per gioire sono tanti, come testimoniano le parole di coach Dimitris Priftis: "Sono molto contento e lo siamo tutti per questa vittoria. Ad essere onesti, non abbiamo avuto una gran giornata al tiro, ma l’intensità difensiva ci ha permesso di rimanere lì. (Quotidiano Sportivo)

Pallacanestro Reggiana - Treviso Basket: 88 - 64 tabellino campionato di Basket: Serie A Girone Unico LBA

Una Pallacanestro Reggiana a due volti batte alla fine nettamente Treviso davanti al proprio pubblico, 88-64. I biancorossi hanno inseguito nel primo tempo, salvo poi cambiare completamente approccio nel secondo e alla fine vincere con un margine di 24 punti. (BasketUniverso)

Mattatore di serata un ottimo Jaylen Barford, che chiude la contesa con i suoi canestri nel terzo e quarto periodo di gioco. (Pianetabasket.com)

La terza giornata di LBA porta la Nutribullet a Reggio Emilia in uno scontro con ex da una parte e dall’altra, in particolare Chillo e Uglietti per la UnaHotels e Osvaldas Olisevicius nelle file biancoazzurre. (Basketmarche.it)