Ritmo e rimbalzi per battere Treviso. Vitali in forse per un guaio muscolare

Ritmo e rimbalzi per battere Treviso. Vitali in forse per un guaio muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Treviso è squadra dal grande potenziale offensivo. Nella prima giornata hanno dimostrato il loro valore vincendo su un campo difficilissimo come quello di Venezia, dopo aver giocato un’ottima prestagione. Sono pericolosi sia nell’uno contro uno che nel tiro da fuori e amano aggredire nei primi secondi dell’azione. Sarà fondamentale essere solidi in difesa contro le loro individualità, controllare il ritmo e non permettergli di correre in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 9 i precedenti tra le due società, giocati tutti in stagione regolare e con Reggio Emilia avanti per 5-4 nel totale e 4-0 nelle sfide disputate in casa. interno contro Trapani. (Today.it)

Chi sperava che il blitz del Taliercio di due settimane fa potesse valere come un’inversione di tendenza rispetto a certe abitudini negative della Nutribullet, è destinato a restare deluso. Via Guasco resta un tabù per TvB. (La Tribuna di Treviso)

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

TVB in trasferta a Reggio Emilia, Vitucci: «Vogliamo reagire»

LA CRONACA La UnaHotels Reggio Emilia con un netto 88-64 si aggiudica un match andato a strappi con tanti parziali di entrambe le squadre. Decisivo quello dell’ultimo periodo (31-14) che non ha lasciato scampo alla Nutribullet, in partita fino ad una manciata di minuti dal termine grazie con un D’Angelo Harrison da 16 punti. (Basketmarche.it)

“Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Basketmarche.it)

Treviso Basket si prepara alla terza giornata di campionato, che la vede impegnata sul parquet della UNAHOTELS Reggio Emilia. Treviso arriva dal ko casalingo contro Trapani Shark, mentre Reggio Emilia ha espugnato il parquet della Vanoli Cremona 74-77. (Today.it)