Passeggera cerca il bagno ma apre il portellone d’emergenza dell’aereo

Passeggera cerca il bagno ma apre il portellone d’emergenza dell’aereo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Una passeggera ha aperto per sbaglio il portellone d’emergenza di un aereo, credendo che fosse la porta del bagno. Secondo quanto riporta l’Independent, l’incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou, in Cina, in attesa di partire. Il volo Air China, diretto a Chengdu, è stato cancellato e la donna potrebbe dover pagare una multa molto salata. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il... (Virgilio)

Il volo infatti è stato cancellato e pare che alla donna sia stata comminata una sanzione piuttosto elevata. Incredibile vicenda sul volo 2754 della Air China tra Quzhou e Chengdu, dove una donna, cercando la toilette, ha aperto il portellone di sicurezza, azionando anche lo scivolo d’emergenza. (Lo Zoo di 105)

Errore in aereo. Una passeggera di un volo Air China che stava per partire dall’aeroporto di Quzhou ha aperto il portellone esterno di sicurezza credendo che si trattasse della porta del bagno: ora rischia una maxi multa. (Virgilio Notizie)

Cerca il bagno in aereo ma apre il portellone di emergenza: terrore a bordo e volo cancellato

Il volo Air China, diretto a Chengdu, è stato cancellato e la donna potrebbe dover pagare una multa molto salata. Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. (Adnkronos)

Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

È avvenuto giovedì scorso, 4 luglio, in Cina. L'aereo è rimasto sulla pista senza decollare e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e ricollocati in hotel, risarciti dalla compagnia per non aver correttamente usufruito del volo per cui avevano pagato il biglietto. (ilgazzettino.it)