Passeggera cerca il bagno e apre il portellone d'emergenza: volo annullato

Passeggera cerca il bagno e apre il portellone d'emergenza: volo annullato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it ESTERI

Il volo Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, non è mai decollato. Il motivo? Una passeggera al suo primo volo, nel tentativo di cercare il bagno, ha invece aperto per sbaglio il portellone di sicurezza. L'incredibile vicenda, avvenuta giovedì scorso, è stata riportata da diversi quotidiani locali e internazionali: sui social circola anche l'immagine dell'Airbus A319 fermo sulla pista dell'aeroporto di Quzhou, con lo scivolo di emergenza aperto. (Today.it)

Su altre testate

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

"La signora era al suo primo volo. Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou in attesa di partire. (Adnkronos)

È avvenuto giovedì scorso, 4 luglio, in Cina. Voleva andare in bagno prima che l'aereo decollasse, si è messa quindi alla ricerca della porta del bagno e quando pensava di averla trovata l'ha aperta, ma era in realtà il portellone d'emergenza. (ilgazzettino.it)

Cerca il bagno e apre il portellone d’emergenza

Un volo dello scorso 4 luglioi è stato cancellato a causa di un incidente che ha dell'incredibile. Una passeggera, al suo primo volo, ha aperto per errore il portellone di sicurezza dell'aereo pensando di andare in bagno. (OggiTreviso)

Errore in aereo. Una passeggera di un volo Air China che stava per partire dall’aeroporto di Quzhou ha aperto il portellone esterno di sicurezza credendo che si trattasse della porta del bagno: ora rischia una maxi multa. (Virgilio Notizie)

Il volo infatti è stato cancellato e pare che alla donna sia stata comminata una sanzione piuttosto elevata. La passeggera era al suo primo volo e l’apertura per errore del portellone di sicurezza è avvenuta per fortuna quando l’aereo era ancora a terra, ma i disagi non sono mancati. (Lo Zoo di 105)