"Il segreto è che mi piacciono le sfide e continuare a migliorare" le parole di Fede Brignone dopo il trionfo di Semmering - FISI

Il segreto è che mi piacciono le sfide e continuare a migliorare le parole di Fede Brignone dopo il trionfo di Semmering - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

“Il segreto è che mi piacciono le sfide e continuare a migliorare” le parole di Fede Brignone dopo il trionfo di Semmering Vittoria numero 29 in carriera, tabù Semmering sfatato, leadership nella classifica generale e in quella di gigante: autentico en-plein per Federica Brignone nella terza gara stagionale tra le porte larghe, un successo che permette di ritoccare anche il suo record di vincitrice meno giovane del Circo Bianco e di portare a quota 31 le località in cui è salita sul podio, ottenuto in 71 occasioni. (FISI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una prima manche superlativa, Federica Brignone si conferma nella seconda run e chiude con il crono di 2:03.14 andandosi a prendere il 29° successo (14° nella specialità) nel massimo circuito. La Tigre torna a ruggire. (ilmessaggero.it)

Un post gara con due atlete, Federica Brignone e Sara Hector, certamente molto felici perché il risultato, anche per l’olimpionica, è più che buono su una pista non troppo amica (come per Fede, almeno sino ad oggi) come la “Panorama” di Semmering (NEVEITALIA.IT)

Ancora in contumacia di Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, la tavola è apparecchiata per tante atlete che possono ambire al podio e alla vittoria tra cui le varie Camille Rast, Lena Duerr, Zrinka Ljutic, Wendy Holdener, Anna Swenn Larsson e Katharina Liensberger. (OA Sport)

Sci, Brignone vince il gigante e vola in testa alla classifica generale

Con due eccellenti manche Federica Brigone ha conquistato la vittoria nel gigante di Semmering, in Austria. Riviviamo con il video di Eurosport la seconda manche della campionessa azzurra che ha conquistato sulla pista Panorma la 29 esima vittoria in carriera. (DoveSciare.it)

Federica Brignone, 10: ha dominato il gigante su una pista che sembrava tabù, dove non era mai riuscita a salire nemmeno sul podio. Quando la valdostana vince, si parla sempre della sua età, ma è riduttivo! Lo sci alpino è cambiato, le carriere sono molto più longeve. (OA Sport)

(Adnkronos) – Gioia azzurra in Austria. Sulla pista di Semmering Federica Brignone domina e vince il gigante, conquistando la sua 29esima vittoria in Coppa del Mondo, la 14esima nella specialità. (CremonaOggi)