Juve Stabia ko con la Reggiana: gli emiliani vincono 2 - 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellammare di Stabia . Dopo tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi, la Juve Stabia è uscita sconfitta dallo stadio 'Città del Tricolore'. La Reggiana ha battuto le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
SERIE B La Reggiana ospita la Juve Stabia per l' ultima partita del girone di ritorno Scende in campo la Reggiana contro la Juve Stabia al Giglio. (Tuttocampo)
La Reggiana torna a vincere e mister William Viali può finalmente commentare un successo casalingo che mancava da più di due mesi, ma soprattutto può trarre delle considerazioni positive dopo il passo falso di Cittadella che aveva lasciato il segno prima di Natale più dal punto di vista mentale che tattico o tecnico. (TuttoReggiana)
DIGIUNO – L’Inter dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, mette in fila 3 vittorie consecutive tra Coppa italia e campionato. In queste tre partite è andata a segno ben 8 volte senza subire reti. (Inter-News)
Una Juve Stabia in vena di regali – sarà il periodo natalizio – concede il primo tempo alla Reggiana, che scarta due gol facili facili (con Portanova al minuto 12 e Vergara al minuto 24) concessi dalla retroguardia gialloblù e si porta a casa i tre punti. (Metropolisweb)
12'pt Portanova, 24'pt Portanova, 37'st Adorante REGGIANA-JUVE STABIA 2-1 (TuttoReggiana)
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore (GianlucaDiMarzio.com)