Le pagelle di Reggiana-Juve Stabia: Vergara sopra tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, 5 VERGARA IL MIGLIORE É passato in pochissimi giorni da oggetto misterioso e migliore in campo. Contro la Juve Stabia si i capisce dal primo minuto che questa è la sua partita. Riportato nella sua confort zone dal mister William Viali, è tornato il giocatore che aveva fatto innamorare i tifosi. Da applausi il servizio per il gol di Manolo Portanova, da stropicciarsi gli occhi il gol del raddoppio al 23’del primo tempo. (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altri giornali
La Juve Stabia affronta il Boxing Day. Immagine di repertorio (StabiaChannel.it)
La Reggiana ritorna al successo in campionato e si allontana dalla zona retrocessione, superando la Juve Stabia. (CalcioNapoli24)
La Reggiana torna a vincere in campionato e si allontana dalla pericolosa zona retrocessione, grazie al successo contro la Juve Stabia. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, schierato da esterno offensivo destro, si è distinto con una grande prestazione, infatti regala prima l'assist a Portanova e poi realizza il raddoppio con un bel mancino: finisce 2-1, la Juve Stabia segna con Adorante. (CalcioNapoli1926.it)
Viali dopo due sconfitte consecutive contro Modena e Cittadella deve per forza di cose tornare alla vittoria se vuole... (Tuttocampo)
REGGIANA Bardi 6,5 - Nel primo tempo lo impegna solo Adorante con un destro da fuori e lui si fa trovare pronto. Nella ripresa è bravissimo a deviare in corner il sinistro sul primo palo di Piovanello. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Dopo tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi, la Juve Stabia è uscita sconfitta dallo stadio 'Città del Tricolore'. (Virgilio)