Pronostico Atalanta-Celtic quote analisi 3ª giornata Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Terza giornata di Champions anche per i nerazzurri che affronteranno gli scozzesi davanti al pubblico di casa: quota 7 punti l'obiettivo del tecnico Alberto Dalla Palma Terza giornata del girone unico di Champions League anche per l'Atalanta che ospiterà il Celtic per allungare il passo verso gli ottavi: dopo un avvio di stagione altalenante, la squadra di Gasperini sembra aver ripreso il ritmo della stagione scorsa e l'Europa la esalta in modo particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In questo articolo si possono trovare i pronostici Atalanta-Celtic, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League, si disputerà alle 18:45 di mercoledì 23 ottobre allo Gewiss Stadium. (Goal Italia)

L’influenza però potrebbe presto scomparire, ma si deciderà solo domani in base alle loro condizioni. La febbre che ha fermato Kolasinac e Hien aumenta l’emergenza retroguardia dell’Atalanta all’anti vigilia della gara di Champions con il Celtic. (Calcio Atalanta)

Parlando a Celtic TV dopo il pareggio per 2-2 di sabato mister Brendan Rogers, allenatore del Celtic, ha dichiarato che si aspetta una serata difficile a Bergamo, ma anche che si aspetta che i suoi vendano cara la pelle. (Atalantini.com)

Il mister del Celtic: "come marca a uomo l'Atalanta nessuno al mondo"

Domani sera (mercoledì 23 ottobre) al Gewiss Stadium arriva infatti il Celtic per la sfida della terza giornata della fase campionato della massima rassegna continentale. Una partita da non sbagliare perché dopo i quattro punti conquistati complessivamente tra Arsenal e Shakhtar, la Dea cerca un'altra vittoria che in chiave qualificazione avrebbe un peso non indifferente, anche alla luce della portata delle successive sfide europee che completeranno il calendario nerazzurro da qui a gennaio. (BergamoNews.it)

Gasp ha diversi dubbi di formazione dovuti ad alcuni imprevisti che giungono dall'infermeria. Negli ultimi giorni Kolasinac e Hien sono stati fermati dalla febbre alta: il primo ha saltato la trasferta di Venezia, mentre il secondo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli quarantacinque minuti di gioco, molto debilitato. (Fantacalcio ®)

Segui Atalanta-Celtic in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)