Accoltellato per strada da due giovani, l’uomo ferito ieri sera a Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LUCCA – Si è chiarito l’episodio dell’accoltellamento di cui avevamo parlato a tarda serata di ieri, quando le prime notizie erano frammentarie. L’uomo di 62 anni accoltellato è stato aggredito per strada dopo un litigio con alcuni giovani vandali. Secondo quanto la stessa vittima dell’accoltellamento ha riferito ai carabinieri, l’uomo sarebbe stato accoltellato da due giovani a seguito di una lite scaturita per strada. (Report Pistoia)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. (LA NAZIONE)
È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. (LuccaInDiretta)
Episodio dai contorni tutti da chiarire nella serata di oggi (25 novembre) in una casa di Massa Pisana. Sull’episodio indagano i carabinieri. (LuccaInDiretta)
L'uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all'addome ed è stato operato d'urgenza. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca. (Adnkronos)
È qua che un uomo di 62 anni è stato accoltellato all’esterno della sua abitazione e quindi, dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia. (Corriere Fiorentino)
Caccia all'uomo. (Fanpage.it)