Joao Felix giura amore: “Voglio dare tutto a questo club, per vincere e per i tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joao Félix , attaccante del Milan, ha condiviso il suo entusiasmo e la sua determinazione sui profili social del club rossonero, esprimendo il suo impatto positivo nel mondo Milan. Le sue dichiarazioni sono chiare e appassionate: “Come ho già detto, ho voluto fortemente il Milan, e loro hanno spinto per prendermi. È stata una doppia vittoria, diciamo. Sono qui per dare tutto a questo club, per vincere e per far divertire i tifosi allo stadio. (AllMilan)
La notizia riportata su altri giornali
Il rapporto tra Henrikh Mkhitaryan e l’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Il centrocampista armeno, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, potrebbe lasciare il club nerazzurro già la prossima estate grazie a una clausola che consente la risoluzione anticipata tramite un accordo economico. (Europa Calcio)
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei prossimi giorni. (CagliariNews24.com)
LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti. Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)
"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano. (Pianeta Milan)