Joao Felix può restare al Milan anche dopo giugno? Ha provato a rispondere a questa domanda Zlatan Ibrahimovic: "Tutto è possibile - le parole del Senior Advisor di RedBird -. Dobbiamo farlo stare bene, è solo l’inizio. Dopo il campionato se ne riparlerà, per noi tutto è possibile".
Leggi
Approfondimenti:
La benedizione di Kakà a Joao Felix: "Che tu possa avere molto successo al Milan" Come noto, Ricardo Kakà è fonte di ispirazione per Joao Felix, nuovo attaccante che il Milan ha preso in prestito secco e oneroso dal Chelsea nell'ultimo mercato di gennaio. Lo ha detto lo stesso portoghese di vedere in lui un punto di riferimento e in tal senso Felix sarà appagato dall'aver letto la benedizione social che gli è arrivata nelle scorse ore: l'ex numero 22 rossonero…
Leggi
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 17 febbraio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo nei mesi decisivi per la stagione e il futuro del Milan. La squadra di Sergio Conceicao ha perso contro il Feyenoord e vinto contro Verona. Ora c'è il ritorno in Champions League. E le voci sul futuro del Diavolo non smettono, anzi. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.
Leggi
Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti.
Leggi
"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano. E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix
Leggi
Il Milan ha pubblicato sui propri canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del mercato invernale: Joao Felix. Le prime sensazioni Lorenzo Focolari Redattore 17 febbraio 2025 (modifica il 17 febbraio 2025 | 11:31) Vai nel canale Telegram del Milanista > Il Milanha pubblicato sui propri canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix. L'attaccante portoghese ha parlato di vari aspetti, toccando anche aspetti più personali.
Leggi
Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal" Ai microfoni di Milan TV, Joao Felix ha raccontato: "Volevo venire qui, c'è stato un grande sforzo per arrivare qui anche da parte del mio agente. Il club voleva questo trasferimento ed è stata un'opportunità win-win per entrambi. Spero di essere felice qui. Per ora sono sei mesi, ma non si sa mai nel calcio.
Leggi
Il Milan ha pubblicato sui canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix, che ha parlato di sé Lorenzo Focolari Redattore 17 febbraio 2025 (modifica il 17 febbraio 2025 | 10:42) Vai nel canale Telegram del Milanista > Il Milanha pubblicato sui propri canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix. L'attaccante portoghese ha parlato di vari aspetti, toccando anche aspetti più personali.
Leggi
Joao Felix e il 79: "Il mio primo numero da professionista, quello che mi ha reso conosciuto nel mondo. E ora lo indossa anche mio fratello al Benfica" Dopo Kyle Walker e Santiago Gimenez, nelle scorse ore il Milan ha pubblicato sui propri canali ufficiale anche il face-off con il terzo dei cinque acquisti che la formazione rossonera ha messo a segno nello…
Leggi
Kakà a Joao Felix: "Che tu possa avere molto successo al Milan" Intervenuto a Milan TV in occasione della rubrica Face-Off a lui dedicata, Joao Felix ha così parlato di Ricardo Kakà, idolo oltre che giocatore al quale si ispira già da bambino: "Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone".
Leggi
Joao Felix su Leao: "Mi piace molto giocare con lui. Il nostro rapporto è ottimo, dentro e fuori dal campo" Dopo Kyle Walker e Santiago Gimenez, nelle scorse ore il Milan ha pubblicato sui propri canali ufficiale anche il face-off con il terzo dei cinque acquisti che la formazione rossonera ha messo a segno nello scoeso calciomercato invernale, ovvero Joao Felix. Di seguito alcuni degli estratti più interessanti del suo…
Leggi
Ospite del programma Face-Off, sul canale ufficiale del club, Joao Felix, attaccante del Milan, si racconta e svela diverse curiosità. Dai suoi genitori al rapporto con Sergio Conceicao, ma anche le sue esperienze passate e l'idolo Kakà. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni. Su cosa si aspetta dalla città di Milano: "Ci sono già stato l'anno scorso con alcuni amici. Mi è piaciuta molto. Come ho detto abbiamo mangiato bene, le persone sono eleganti, si vestono bene.
Leggi
Ospite del programma Face-Off, sul canale ufficiale del club, Joao Felix, attaccante del Milan, si racconta e svela diverse curiosità. Dai suoi genitori al rapporto con Sergio Conceicao, ma anche le sue esperienze passate e l'idolo Kakà. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni. Su Rui Costa e Kakà: "Non l'ho mai visto giocare dal vivo, ma ho visto alcuni suoi video. Ma per ciò che ho visto con i miei occhi, Kakà è sempre stato il mio idolo.
Leggi
Ospite del programma Face-Off, sul canale ufficiale del club, Joao Felix, attaccante del Milan, si racconta e svela diverse curiosità. Dai suoi genitori al rapporto con Sergio Conceicao, ma anche le sue esperienze passate e l'idolo Kakà. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. Su ciò che si aspetta dal percorso al Milan: "Volevo venire qui, c'è stato un grande sforzo per arrivare qui anche da parte del mio agente.
Leggi
Su ciò che gli hanno lasciato i suoi vecchi club: "Sono arrivato al Benfica molto giovane, mi hanno aiutato molto a sentirmi a mio agio. Abbiamo fatto una grande stagione, sia a livello personale che di squadra. Poi mi sono trasferito in Spagna ed ero ancora molto giovane. Un paese diverso, una lingua diversa. Non ero abituato. Ci è voluto un po' prima che mi abituassi. Quando mi sono adattato le persone sono state fantastiche.
Leggi
Ospite del programma Face-Off, sul canale ufficiale del club, Joao Felix, attaccante del Milan, si racconta e svela diverse curiosità Alessia Scataglini 16 febbraio 2025 (modifica il 16 febbraio 2025 | 21:16) Ospite del programma Face-Off, sul canale ufficiale del club, Joao Felix, attaccante del Milan, si racconta e svela diverse curiosità. Dai suoi genitori al rapporto con Sergio Conceicao, ma anche le sue esperienze passate e l'idolo Kakà
Leggi
Joao Félix , attaccante del Milan, ha condiviso il suo entusiasmo e la sua determinazione sui profili social del club rossonero, esprimendo il suo impatto positivo nel mondo Milan. Le sue dichiarazioni sono chiare e appassionate: “Come ho già detto, ho voluto fortemente il Milan, e loro hanno spinto per prendermi. È stata una doppia vittoria, diciamo. Sono qui per dare tutto a questo club, per vincere e per far divertire i tifosi allo stadio.
Leggi
Joao Felix, acquisto del Milan nel mercato di gennaio, ha indicato in Kakà il suo idolo d’infanzia rivelando il motivo che l’ha spinto a scegliere i rossoneri Intervenuto sui canali social del Milan, Joao Felix ha dichiarato: PAROLE – «Come ho già detto ho voluto fortemente il Milan, e loro hanno spinto per prendermi. E’ stata una doppia vittoria diciamo. Sono qui per dare tutto a questo club, per vincere e per far divertire i tifosi allo stadio.
Leggi
Joao Felix su Kakà: "E' stato il mio eroe d'infanzia, mi rivedo in lui in campo" Joao Felix, attaccante del Milan è intervenuto così sui profili social del club rossonero. Parole al miele per il suo idolo di sempre Ricardo Kakà: "Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone".
Leggi
Joao Felix: "Al Milan per aiutare la squadra e far divertire i tifosi" Joao Felix, attaccante del Milan è intervenuto così sui profili social del club rossonero. Queste le sue dichiarazioni sul primo impatto nel mondo Milan: "Come ho già detto ho voluto fortemente il Milan, e loro hanno spinto per prendermi. E' stata una doppia vittoria diciamo. Sono qui per dare tutto a questo club, per vincere e per far divertire i tifosi allo stadio".
Leggi
Su che tipo di persona è fuori dal campo e le sue passioni: "Seguo molto la NFL. Quando ho un po' di tempo libero, mi piace passeggiare per la città, uscire e mangiare. Mi è stato detto che qui il cibo è ottimo, quindi proverò molti ristoranti. Mi piace fare anche altri sport come il padel, il tennis, il golf. Anche il basket con l'NBA, la mia squadra preferita sono i Miami Heat". Su ciò che gli hanno lasciato i suoi vecchi club: "Sono arrivato al Benfica molto giovane…
Leggi
Calciomercato Milan, Joao Felix vicino alla conferma in rossonero: Furlani pronto all’offerta decisiva con la cessione di Theo Hernandez Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan della prossima estate. Il club rossonero infatti avrebbe già deciso di trattenere Joao Felix oltre la scadenza del prossimo 30 giugno, quando terminerà il prestito secco dal Chelsea
Leggi
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 16 febbraio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo nei mesi decisivi per la stagione e il futuro del Milan. La squadra di Sergio Conceicao ha perso contro il Feyenoord e vinto contro Verona. Ora c'è il ritorno in Champions League. E le voci sul futuro del Diavolo non smettono, anzi. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.
Leggi
Dopo le parole di Geoffrey Moncada che avevano aperto a una possibile permanenza di Joao Felix al Milan anche dopo giugno (qui le parole), anche lo stesso calciatore portoghese ha lanciato un nuovo indizio sul suo futuro: "Sono molto felice qui, miglioriamo di giorno in giorno". Solo pochi giorni fa l'ex Chelsea aveva già detto: "Se ci fosse una possibilità mi piacerebbe restare".
Leggi
Leao e Hernandez, future incognite — Per finanziare l’acquisto di Joao Félix, il Milan potrebbe decidere di vendere alcuni giocatori chiave. In primis, Rafael Leão, il cui contratto scadrà nel 2028, ma che potrebbe essere ceduto qualora arrivasse un’offerta adeguata. La clausola rescissoria di 175 milioni di euro resta un fattore decisivo, ma il club rossonero è disposto a rivedere la propria posizione, considerando anche la regolarità altalenante del portoghese in questa…
Leggi
Calciomercato Inter, Biasin esce allo scoperto: prevista una dozzina di operazioni per i nerazzurri?
Calciomercato Inter, Biasin si esprime sulle possibili mosse dei nerazzurri sul fronte trattative Intervenuto nel corso del podcast “Aria Fritta” di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin si è espresso così sulle possibili mosse del calciomercato Inter: IL PIANO – «Non c’è alcun mistero su cosa succederà la prossima estate: succederanno tante cose. L’anno scorso la dirigenza ha deciso di confermare in blocco la rosa che ha vinto lo scudetto, ma già…
Leggi
José Luis Palomino, difensore del Cagliari, sta subendo la corte del Talleres. Per lui si profilerebbe un romantico ritorno in patria José Luis Palomino è arrivato nell’isola a parametro zero dopo i gloriosi anni vissuti a Bergamo con l’Atalanta. Ora però il difensore del Cagliari, sottolinea l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, non è più sicuro di rimanere fino al termine della stagione. Infatti su di lui è fortissimo il pressing del Talleres per un romantico ritorno in…
Leggi
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. Una mancata conferma, quindi, rispetto a quanto di buono fatto invece in estate, dove avevano infiammato la passione dei tifosi acquisti come quelli di…
Leggi
Calciomercato Inter, 4 calciatori con le valigie in mano: occhio a quella clausola sul contratto! I possibili movimenti in uscita Il Giorno ha fatto il punto sui possibili movimenti in uscita del calciomercato Inter per la prossima stagione. Sono quattro i nomi fatti per i calciatori nerazzurri con la valigia in mano in estate: si tratta di Francesco Acerbi, Stefan de Vrij, Matteo Darmian e Henrikh Mkhitraryan.
Leggi
Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita Il rapporto tra Henrikh Mkhitaryan e l’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Il centrocampista armeno, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, potrebbe lasciare il club nerazzurro già la prossima estate grazie a una clausola che consente la risoluzione anticipata tramite un accordo economico. Questa opzione, già concordata tra le parti, darebbe alla società milanese maggiore flessibilità nelle strategie di mercato.
Leggi
Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, analizzando l’uscita del Milan e dell’Atalanta dalla Champions League, lo stato di forma del Napoli e il prossimo impegno contro il Como. Sull’eliminazione di Milan e Atalanta dalla Champions: “Dispiace per entrambe le squadre, ci siamo rimasti male tutti. Il Milan ha pagato…
Leggi
Il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato della lotta Scudetto e del Napoli di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni. Ulivieri: “Il Milan ha pagato l’espulsione su cui ci sarebbe qualcosa da dire” Così il presidente di Assoallenatori: “Milan e Atalanta fuori dalla Champions? Ci siamo rimasti male tutti, il Milan ha pagato l’espulsione su cui ci sarebbe qualcosa da dire.
Leggi
Calciomercato Cagliari, interesse da un club che milita nel campionato argentino per Josè…
Leggi
Palomino Talleres, il club continua a fare pressione sul giocatore ma il Cagliari potrebbe frenare le trattative: ecco perché Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il Talleres intanto continua a fare pressione su Palomino. Il club isolano, però, come sottolinea L’Unione sarda, potrebbe frenare le trattative dopo aver perso Wieteska nel mercato…
Leggi
Cagliari: il difensore centrale Yerry Mina è ormai un vero e proprio leader nello scacchiere rossoblù Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, il difensore centrale Yerry Mina è ormai un vero e proprio leader nello scacchiere rossoblù.
Leggi
Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei…
Leggi
CAGLIARI PRESIDENTE TALLERES PALOMINO – Potrebbe durare ancora per poco l’esperienza al Cagliari di José Luis Palomino. I sardi lo hanno ingaggiato in estate dall’Atalanta. Sul difensore centrale di 34 anni ci sarebbe il forte interesse da parte del Talleres, club massima divisione argentina. A confermarlo è Andres Fassi, presidente del club di Cordoba. CAGLIARI PRESIDENTE TALLERES PALOMINO – Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Cadena 3: “Palomino è un giocatore che stiamo cercando di…
Leggi
Andrès Fassi, presidente del Talleres (club argentino), ha confermato tramite un’intervista l’interessamento per Palomino, difensore del Cagliari In scadenza il 30 giugno, Josè Luis Palomino potrebbe salutare il Cagliari dopo nemmeno un anno. Su di lui il Talleres, club che milita nel girone b della prima divisione argentina. A confermare le voci è il presidente, Andrès Fassi al portale Cadena 3. Le sue parole: FASSI SU PALOMINO– «Palomino è un giocatore che stiamo cercando di…
Leggi
Cagliari: José Palomino sarebbe fortemente corteggiato dal Talleres. L’argentino ci pensa su ma starebbe per cedere Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato a reti inviolate contro l’Atalanta di mister Gasperini nella 25a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il pressing del Talleres su José Luis Palomino (iniziato già nel mercato di gennaio e sedato, almeno così sembrava) si fa sempre più asfissiante e il 35enne giocatore argentino, scivolato all’ultimo posto delle gerarchie difensive…
Leggi
Calciomercato Cagliari, interesse da un club che milita nel campionato argentino per il difensore rossoblù Josè Palomino: le ultime Arrivato quest’estate in Sardegna, potrebbe presto finire l’avventura del difensore argentino Josè Luis Palomino. Autore di una rete quest’anno in Serie A, non sta trovando però troppo spazio nel Cagliari e dalla sua terra madre stanno iniziando ad arrivare le prime offerte.
Leggi
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a perdere un altro calciatore. Nella prossima estate verrà formalizzata la sua cessione. In casa Napoli è ancora presente il noto cartello “lavori in corso”. Con l’avvento del nuovo DS e di Antonio Conte, la società ha deciso di dar vita ad un nuovo progetto che durerà diversi anni. Per fare ciò, ovviamente, sarà cruciale intervenire sia sul mercato in entrata che in uscita.
Leggi
Conceicao, tecnico del Milan, è stato fortemente elogiato dall’attaccante Joao Felix: «Ama il calcio, ci sta riuscendo a…
Leggi