Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal" Ai microfoni di Milan TV, Joao Felix ha raccontato: "Volevo venire qui, c'è stato un grande sforzo per arrivare qui anche da parte del mio agente. Il club voleva questo trasferimento ed è stata un'opportunità win-win per entrambi. Spero di essere felice qui. Per ora sono sei mesi, ma non si sa mai nel calcio. (Milan News)

Su altre fonti

E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. (Pianeta Milan)

Autore di una rete quest’anno in Serie A, non sta trovando però troppo spazio nel calciomercato Cagliari e dalla sua terra madre stanno iniziando […] (CalcioNews24.com)

Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita (Europa Calcio)

Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)

Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve (CagliariNews24.com)