Milan, Joao Felix si racconta: “Volevo la 22 di Kakà. Conceicao, Leao e…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su che tipo di persona è fuori dal campo e le sue passioni: "Seguo molto la NFL. Quando ho un po' di tempo libero, mi piace passeggiare per la città, uscire e mangiare. Mi è stato detto che qui il cibo è ottimo, quindi proverò molti ristoranti. Mi piace fare anche altri sport come il padel, il tennis, il golf. Anche il basket con l'NBA, la mia squadra preferita sono i Miami Heat". Su ciò che gli hanno lasciato i suoi vecchi club: "Sono arrivato al Benfica molto giovane, mi hanno aiutato molto a sentirmi a mio agio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano. (Pianeta Milan)

In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)

(CalcioNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei prossimi giorni. (CagliariNews24.com)

Il rapporto tra Henrikh Mkhitaryan e l’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Il centrocampista armeno, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, potrebbe lasciare il club nerazzurro già la prossima estate grazie a una clausola che consente la risoluzione anticipata tramite un accordo economico. (Europa Calcio)