Calciomercato Milan, Joao Felix vede rossonero! Conferma più vicina, questa l’offerta di Furlani al Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Joao Felix vicino alla conferma in rossonero: Furlani pronto all’offerta decisiva con la cessione di Theo Hernandez Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan della prossima estate. Il club rossonero infatti avrebbe già deciso di trattenere Joao Felix oltre la scadenza del prossimo 30 giugno, quando terminerà il prestito secco dal Chelsea (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. (Pianeta Milan)
Il rapporto tra Henrikh Mkhitaryan e l’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Il centrocampista armeno, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, potrebbe lasciare il club nerazzurro già la prossima estate grazie a una clausola che consente la risoluzione anticipata tramite un accordo economico. (Europa Calcio)
In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve (CagliariNews24.com)
Autore di una rete quest’anno in Serie A, non sta trovando però troppo spazio nel calciomercato Cagliari e dalla sua terra madre stanno iniziando […] (CalcioNews24.com)
Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti. (Milan News 24)