Joao Felix su Conceicao: «Conosco molto l’allenatore. Lui ha la capacità di trasmettere questo ai calciatori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao, tecnico del Milan, è stato fortemente elogiato dall’attaccante Joao Felix: «Ama il calcio, ci sta riuscendo a trasferire questa cosa» Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea su Conceicao, ovviamente con molti elogi nei confronti dell’allenatore rossonero. LE PAROLE DI JOAO FELIX – «So com’è Sergio. […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei prossimi giorni. (CagliariNews24.com)
Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)
Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal" (Milan News)
"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano. (Pianeta Milan)
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)