Joao Felix svela: «Kakà è da sempre il mio idolo. Sono venuto al Milan con un obiettivo chiaro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joao Felix, acquisto del Milan nel mercato di gennaio, ha indicato in Kakà il suo idolo d’infanzia rivelando il motivo che l’ha spinto a scegliere i rossoneri Intervenuto sui canali social del Milan, Joao Felix ha dichiarato: PAROLE – «Come ho già detto ho voluto fortemente il Milan, e loro hanno spinto per prendermi. E’ stata una doppia vittoria diciamo. Sono qui per dare tutto a questo club, per vincere e per far divertire i tifosi allo stadio. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti. Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)
Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita (Europa Calcio)
Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve (CagliariNews24.com)
In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. (Pianeta Milan)