Il Milan valuta la cessione di Leao e Theo Hernandez per trattenere Joao Félix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao e Hernandez, future incognite — Per finanziare l’acquisto di Joao Félix, il Milan potrebbe decidere di vendere alcuni giocatori chiave. In primis, Rafael Leão, il cui contratto scadrà nel 2028, ma che potrebbe essere ceduto qualora arrivasse un’offerta adeguata. La clausola rescissoria di 175 milioni di euro resta un fattore decisivo, ma il club rossonero è disposto a rivedere la propria posizione, considerando anche la regolarità altalenante del portoghese in questa stagione, nonostante i numeri discreti (9 gol e 7 assist in 33 partite). (Pianeta Milan)
Su altre testate
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal" (Milan News)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei prossimi giorni. (CagliariNews24.com)
Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti. (Milan News 24)
Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita (Europa Calcio)