Calciomercato, arriva la conferma del giocatore: addio al Napoli in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. Una mancata conferma, quindi, rispetto a quanto di buono fatto invece in estate, dove avevano infiammato la passione dei tifosi acquisti come quelli di Lukaku, McTominay e Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Su ciò che si aspetta dal percorso al Milan: "Volevo venire qui, c'è stato un grande sforzo per arrivare qui anche da parte del mio agente. (Pianeta Milan)
Joao Felix e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha Emerson Royal" (Milan News)
Joao Felix e il 79: "Il mio primo numero da professionista, quello che mi ha reso conosciuto nel mondo. E ora lo indossa anche mio fratello al Benfica" (Milan News)
Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)
E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. (Pianeta Milan)
Joao Félix (AllMilan)