Calciomercato Inter, 4 calciatori con le valigie in mano? Occhio a quella clausola sul contratto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, 4 calciatori con le valigie in mano: occhio a quella clausola sul contratto! I possibili movimenti in uscita Il Giorno ha fatto il punto sui possibili movimenti in uscita del calciomercato Inter per la prossima stagione. Sono quattro i nomi fatti per i calciatori nerazzurri con la valigia in mano in estate: si tratta di Francesco Acerbi, Stefan de Vrij, Matteo Darmian e Henrikh Mkhitraryan. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. (Pianeta Milan)
Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita (Europa Calcio)
LE PAROLE DI JOAO FELIX – «Si, ne conoscevo alcuni prima. Nel calcio ci conosciamo tutti. Joao Felix ringrazia i suoi compagni: «Accoglienza calorosa, con alcuni avevo questo rapporto». Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)
Autore di una rete quest’anno in Serie A, non sta trovando però troppo spazio nel calciomercato Cagliari e dalla sua terra madre stanno iniziando […] (CalcioNews24.com)
In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Talleres starebbe continuando a fare pressione sul difensore rossoblù José Palomino, e il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire nei prossimi giorni. (CagliariNews24.com)