Palomino Talleres, perché il Cagliari potrebbe frenare le trattative: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palomino Talleres, il club continua a fare pressione sul giocatore ma il Cagliari potrebbe frenare le trattative: ecco perché Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma alla Unipol Domus e valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il Talleres intanto continua a fare pressione su Palomino. Il club isolano, però, come sottolinea L’Unione sarda, potrebbe frenare le trattative dopo aver perso Wieteska nel mercato invernale, e tenuto conto delle condizioni di Yerry Mina non ottimali. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano. (Pianeta Milan)
Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve (CagliariNews24.com)
Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)
Calciomercato- Arriva la conferma del giocatore: ci sarà l’addio al Napoli in estate, lascerà gli azzurri dopo due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il rapporto tra Henrikh Mkhitaryan e l’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Il centrocampista armeno, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, potrebbe lasciare il club nerazzurro già la prossima estate grazie a una clausola che consente la risoluzione anticipata tramite un accordo economico. (Europa Calcio)