Calciomercato Inter, Biasin esce allo scoperto: prevista una dozzina di operazioni per i nerazzurri?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, Biasin si esprime sulle possibili mosse dei nerazzurri sul fronte trattative Intervenuto nel corso del podcast “Aria Fritta” di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin si è espresso così sulle possibili mosse del calciomercato Inter: IL PIANO – «Non c’è alcun mistero su cosa succederà la prossima estate: succederanno tante cose. L’anno scorso la dirigenza ha deciso di confermare in blocco la rosa che ha vinto lo scudetto, ma già con l’ottica, e i primi a saperlo sono Marotta e Ausilio, che l’estate prossima capiteranno tantissime cose: io mi immagino una dozzina di operazioni tra entrate e uscite» ha detto Biasin sul calciomercato Inter. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Palomino Talleres: il club starebbe continuando a fare pressione sul difensore del Cagliari. Possibile trasferimento a breve (CagliariNews24.com)
Contratto in scadenza nel 2026, ma c’è una clausola di uscita (Europa Calcio)
Joao Felix ha rilasciato un intervista sui canali ufficiali del Milan: di seguito le parole del calciatore in prestito dal Chelsea sull’accoglienza che gli hanno riservato i suoi nuovi compagni di squadra. (Milan News 24)
Ai microfoni di Milan TV, Joao Felix ha raccontato: "Volevo venire qui, c'è stato un grande sforzo per arrivare qui anche da parte del mio agente. Il club voleva questo trasferimento ed è stata un'opportunità win-win per entrambi. (Milan News)
In casa Napoli il calciomercato ha regalato notevoli cambiamenti negli ultimi mesi. Il mercato di gennaio, in particolare, ha visto l’addio di Kvaratskhelia che, però, non è stato rimpiazzato come speravano i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)