TOUR OPERATOR | Jump: un'estate a + 40% di fatturato, risultati positivi con più prenotazioni su Mare Italia, Montagna e piccoli borghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per tutte le prenotazioni, la permanenza media dei clienti, si attesta sulle 4 notti.
Dopo aver puntato, per tutto il periodo primaverile, sulla formazione on-line con i seguitissimi webinar incentrati sui nuovi tools tecnologici, è tempo di bilanci per Jump.
Molto utilizzata dagli agenti di viaggio anche la condivisione social delle offerte direttamente da piattaforma, che possono stimolare la domanda di preventivi dalla vetrina on-line. (TurismoItaliaNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A differenza di quello che si possa pensare, sono sempre di più gli italiani che amano fare le loro vacanze estive in montagna e questo non cambia neppure per i vacanzieri di Settembre. Complici le spiagge meno affollate e le città meno caotiche, le vacanze a Settembre sono la soluzione perfetta per sempre più italiani. (Intorno Tirano)
Fogalco si rende disponibile alla presentazione delle domande. Fino al 9 ottobre è possibile richiedere i contributi. (http://www.larassegna.it)
Una nuova normalità è possibile, anche nel mondo del turismo, e la campagna #torniamoaviaggiare lanciata da TTG Italia rappresenta un modo veloce e virale per sensibilizzare enti e istituzioni. Ci uniamo al grido #torniamoaviaggiare perché siamo convinti che ricominciare a viaggiare, in totale sicurezza, sia fondamentale e necessario. (Engage)
I viaggi in auto, al contrario, sono estremamente rilassanti perché ognuno è padrone del proprio tempo e del proprio spazio. Vacanze e noleggio auto. Molte persone decidono, invece, di partire per le vacanze con un auto a noleggio e le ragioni di questa scelta, talvolta incomprensibili, sono molteplici. (Campania Crime News)
A riguardo aggiunge qualcosa Valeria Galli, Marketing e Press Manager di Click&Boat Italia: “Nonostante le nuove regole e restrizioni abbiano impattato la nostra quotidianità e modo di agire, le tendenze di prenotazione osservate quest’estate non si discostano di molto da quelle delle stagioni precedenti. (Sardegna Reporter)
Ma qual è l’elemento chiave che ancora frena la crescita economica del turismo in Italia? “Investire sulle persone, su quello che chiamiamo lo human factor, è fondamentale e sempre più urgente”, commenta Elena Sisti, fondatrice di Elesta Art Travel, tour operator italiano che da sempre mette le persone e le loro competenze al centro del proprio approccio al turismo. (MEGAMODO)