Hezbollah, presa di mira una base dell'intelligence israeliana

Hezbollah, presa di mira una base dell'intelligence israeliana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Hezbollah afferma di aver preso di mira una base dell'intelligence militare israeliana vicino a Tel Aviv. La fazione libanese ha detto di aver sparato "una salva di razzi alla base di Glilot dell'unità di intelligence militare 8200 alla periferia di Tel Aviv". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nassrallah, leader di Hezbollah (Italia Oggi)

«Potete salvare il Libano prima che cada nell'abisso di una lunga guerra che porterà distruzione e sofferenza, come vediamo a Gaza», dice il premier Netanyahu in un messaggio ai libanesi, confermando che è stato eliminato il successore di Nasrallah alla guida di Hezbollah (ilmessaggero.it)

Mo: Idf, '3 feriti in Israele per lancio razzi dal Libano'

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Israele, attacchi e raid in Libano e Gaza. Pioggia di razzi di Hezbollah (TV2000)

L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah sulla città di Haifa e nell'area nell'arco di mezzora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti e tre i feriti sono stati colpiti da schegge. L'aeronautica militare israeliana ha riferito di aver intercettato alcuni razzi, mentre altri sono caduti in aree aperte. (Civonline)