Idf, Hezbollah ha lanciato 100 razzi su Haifa in mezzora

Idf, Hezbollah ha lanciato 100 razzi su Haifa in mezzora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah sulla città di Haifa e nell'area nell'arco di mezzora. Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Hezbollah ha dichiarato che i suoi combattenti hanno respinto due tentativi dell'esercito israeliano di infiltrarsi nel Libano meridionale. Attacchi aerei israeliani sul villaggio libanese di Khiam, vicino al confine con Israele. (ilmessaggero.it)

Poco meno di due. Due minuti. (ilgazzettino.it)

Tutti e tre i feriti sono stati colpiti da schegge. Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). (Civonline)

Hezbollah rivendica razzi a Kiryat Shmona,'Idf nel mirino'

Nassrallah, leader di Hezbollah (Italia Oggi)

Hezbollah ha reso noto oggi di aver respinto due volte le truppe israeliane che tentavano di infiltrarsi nel Libano meridionale. Il movimento filo-iraniano ha affermato che i soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi nelle zone di confine di Blida (sud-est) e Labouneh (sud-ovest). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

. Hezbollah rivendica il lancio di razzi che ha ucciso un uomo e una donna a Kiryat Shmona, nel nord di Israele, affermando di aver preso di mira un "raduno di forze israeliane nemiche" nella città di confine. (Gazzetta di Parma)