Israele, Hezbollah lancia più di 100 razzi in meno di un'ora su Haifa: la risposta della contraerea

Israele, Hezbollah lancia più di 100 razzi in meno di un'ora su Haifa: la risposta della contraerea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Una troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano, vicino a Sidone. L'autista locale ha avuto un infarto ed è morto. Lo denuncia il Tg3 nell'edizione delle 12 riportando il racconto dell'inviata Lucia Goracci che afferma che prima un uomo armato e poi un gruppo di persone si sono avvicinate e hanno... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah questa mattina sulla città di Haifa in meno di un'ora. (la Repubblica)

Le immagini dei danni a Qiryat Yam, nel distretto di Haifa nel nord di Isarele, dopo una raffica di razzi lanciati da Hezbollah dal Libano. Le milizie armate di Hezbollah, sostenute dall'Iran, hanno dichiarato di aver lanciato razzi contro la città israeliana, mentre l'esercito israeliano ha riferito di 85 proiettili in provenienza dal Libano. (il Dolomiti)

Hezbollah rivendica il lancio di razzi che ha ucciso un uomo e una donna a Kiryat Shmona, nel nord di Israele, affermando di aver preso di mira un "raduno di forze israeliane nemiche" nella città di confine. (Gazzetta di Parma)

Mo: Idf, '3 feriti in Israele per lancio razzi dal Libano'

In due dichiarazioni separate, il gruppo libanese ha affermato che le truppe hanno cercato di entrare nelle zone di confine vicino a Blida, nel Sud-Est, e a Labouneh, nel Sud-Ovest, ma sono state respinte. (ilmessaggero.it)

"Siamo qui per ricordare che ci sono ancora 101 ostaggi da un anno prigionieri nei tunnel di Hamas e che la presa di civili in ostaggio è un crimine contro l'umanità", dice Alessandro Litta Modigliani, presidente Ampi. (Sky Tg24 )

Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). Tre persone sono state ferite a causa del lancio di circa 40 razzi dal Libano e diretti in Alta Galilea e nella baia di Haifa. (Civonline)