Israele, attacchi e raid in Libano e Gaza. Pioggia di razzi di Hezbollah

Israele, attacchi e raid in Libano e Gaza. Pioggia di razzi di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TV2000 ESTERI

Israele, attacchi e raid in Libano e Gaza. Pioggia di razzi di Hezbollah Il braccio armato di Hezbollah ha rivendicato il lancio di razzi verso Tel Aviv, ma non si fermano i raid di Israele sul Libano e su Gaza. Servizio di Antonio Soviero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Le bandiere di Israele, l'inno, lo striscione. "Liberare gli ostaggi per cessare il fuoco": oggi a Milano le associazioni Ampi (Associazione Milanese Pro Israele) e Adi (Amici di Israele) sono scese in piazza a San Babila, in occasione dell'anniversario dell'attacco terroristico che ha causato 1200 morti, 4834 feriti e 251 ostaggi. (Sky Tg24 )

Tutti e tre i feriti sono stati colpiti da schegge. L'aeronautica militare israeliana ha riferito di aver intercettato alcuni razzi, mentre altri sono caduti in aree aperte. (Civonline)

È mossa audace quanto indicativa dell’elevata capacità strategica di un attore geopolitico quella di individuare un avversario da utilizzare come cavia per testare l’efficacia delle proprie strategie di guerra. (Italia Oggi)

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto

La maggior parte, secondo le fonti militari israeliane, sono stati intercettati dal sistema di difesa aerea, con le sirene che hanno suonato su Haifa, come si vede nelle immagini riprese sulla città portuale. (il Dolomiti)

Hezbollah afferma di aver preso di mira una base dell'intelligence militare israeliana vicino a Tel Aviv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qiryat Yam (Israele), 8 ott. - Le immagini dei danni a Qiryat Yam, nel distretto di Haifa nel nord di Isarele, dopo una raffica di razzi lanciati da Hezbollah dal Libano. Le milizie armate di Hezbollah, sostenute dall'Iran, hanno dichiarato di aver lanciato razzi contro la città israeliana, mentre l'esercito israeliano ha riferito di 85 proiettili in provenienza dal Libano. (Il Sole 24 ORE)