Mo: Idf, 'altri 20 razzi di Hezbollah lanciati su Haifa, più di 100 in mezz'ora'

Mo: Idf, 'altri 20 razzi di Hezbollah lanciati su Haifa, più di 100 in mezz'ora'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Civonline ESTERI

Altri 20 razzi sono stati lanciati dal Libano verso la zona di Haifa, portando il numero totale di razzi di Hezbollah verso la città costiera nel nord di Israele a oltre 100 nell'ultima mezz'ora. Secondo l'esercito israeliano, alcuni razzi sono stati intercettati dalle difese aeree. Una donna di settant'anni è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferma smentita dall'Idf: «Non sappiamo se Safieddine è morto». «Potete salvare il Libano prima che cada nell'abisso di una lunga guerra che porterà distruzione e sofferenza, come vediamo a Gaza», dice il premier Netanyahu in un messaggio ai libanesi, confermando che è stato eliminato il successore di Nasrallah alla guida di Hezbollah (ilmessaggero.it)

Ma alcuni razzi hanno colpito la zona causando danni nei sobborghi di Haifa di Kiryat Yam e Kiryat Motzkin secondo la polizia. (Corriere TV)

Il movimento filo-iraniano ha affermato che i soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi nelle zone di confine di Blida (sud-est) e Labouneh (sud-ovest). . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Hezbollah, presa di mira una base dell'intelligence israeliana

Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). L'aeronautica militare israeliana ha riferito di aver intercettato alcuni razzi, mentre altri sono caduti in aree aperte. (Civonline)

Nassrallah, leader di Hezbollah (Italia Oggi)

La fazione libanese ha detto di aver sparato "una salva di razzi alla base di Glilot dell'unità di intelligence militare 8200 alla periferia di Tel Aviv". (QUOTIDIANO NAZIONALE)