Haifa, Hezbollah lancia più di 100 razzi in meno di un'ora: battaglia nei cieli con la contraerea israeliana

Haifa, Hezbollah lancia più di 100 razzi in meno di un'ora: battaglia nei cieli con la contraerea israeliana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah questa mattina sulla città di Haifa in meno di un'ora. Nelle immagini la contraerea israeliana dà vita a una vera e propria battaglia nei cieli. Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Le bandiere di Israele, l'inno, lo striscione. "Liberare gli ostaggi per cessare il fuoco": oggi a Milano le associazioni Ampi (Associazione Milanese Pro Israele) e Adi (Amici di Israele) sono scese in piazza a San Babila, in occasione dell'anniversario dell'attacco terroristico che ha causato 1200 morti, 4834 feriti e 251 ostaggi. (Sky Tg24 )

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il braccio armato di Hezbollah ha rivendicato il lancio di razzi verso Tel Aviv, ma non si fermano i raid di Israele sul Libano e su Gaza. (TV2000)

L'aeronautica militare israeliana ha riferito di aver intercettato alcuni razzi, mentre altri sono caduti in aree aperte. Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). (Civonline)

Israele, Hezbollah lancia più di 100 razzi in meno di un'ora su Haifa: la risposta della contraerea

L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah sulla città di Haifa e nell'area nell'arco di mezzora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il movimento filo-iraniano ha affermato che i soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi nelle zone di confine di Blida (sud-est) e Labouneh (sud-ovest). . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo denuncia il Tg3 nell'edizione delle 12 riportando il racconto dell'inviata Lucia Goracci che afferma che prima un uomo armato e poi un gruppo di persone si sono avvicinate e hanno... Una troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano, vicino a Sidone. (La Stampa)