Infortunio più grave del previsto, stagione finita per un giocatore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio subito da Juan Jesus che di fatto vede concludersi qui la sua stagione: "Il rischio assomiglia quasi ad una certezza. La stagione di Juan Jesus potrebbe essere finita al 27’ della ripresa di Napoli- Empoli. L’esito degli esami strumentali ha confermato quanto emerso già al termine del match di lunedì sera. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il giocatore era uscito dolorante nel corso del match contro l'Empoli e lo stesso difensore si era detto non ottimista in merito alle sue condizioni, come aveva affermato il tecnico azzurro nella conferenza stampa post partita. (Tutto Juve)
• Partipilo ha riportato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Serie B – Il Frosinone si trova a fare i conti con un’autentica emergenza infortuni dopo la trasferta di Cesena. Il report medico diffuso dal club mette in evidenza una situazione complessa, soprattutto in vista del rush finale di stagione, con ben cinque calciatori usciti malconci dallo scorso match e soprattutto in vista della gara con la neopromossa in serie A Sassuolo. (Frosinone News)
L'infortunio occorso a Juan Jesus contro l'Empoli ne ha decretato la fine della stagione, Conte in continua emergenza. Quella contro l’Empoli, però, è stata l’ultima: il problema muscolare che lunedì l’ha costretto ad abbandonare la sfida a 18 minuti dalla fine s’è rivelato peggiore del previsto. (Calcio Napoli 1926)
Il Napoli infatti, reduce dal successo sull' Empoli e in piena corsa Scudetto , perde Juan Jesus . Il difensore brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo nel match contro i toscani dopo 72' causa infortunio. (Tuttosport)
Il difensore brasiliano, che aveva accusato un problema fisico sul finale della gara con l'Empoli di lunedì scorso, ha già iniziato l'iter riabilitativo. (FC Inter News)
Tutto come temuto. Così recita il bollettino medico pubblicato ieri dall’official web site azzurro dopo che il 33enne giocatore del Napoli ha effettuato gli esami strumentali presso il Pineta Hospital di Castel Volturno, a due passi dal quartier generale azzurro. (Il Mattino)