Scaloni: “Pochi come Lautaro oggi. Ecco perché i gol non mi hanno mai preoccupato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Juventus-Inter di domenica 16 febbraio sarà il secondo Derby d’Italia della stagione, ma la prima sfida tra il nuovo acquisto bianconero, Kolo Muani, e Lautaro Martinez. Un duello Francia-Argentina, che rimanda subito alla finale del Mondiale 2022. Lo ha sottolineato anche il ct dell’Albiceleste Campione del Mondo, Lionel Scaloni, che si è poi soffermato sul rendimento di Lautaro Martinez e sul suo status come attaccante di livello mondiale. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Di 3 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, propone un'intervista in esclusiva a Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell'Argentina, che decanta le lodi di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l’atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale. (CalcioNews24.com)

L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. (Eurosport IT)

Lautaro Martinez sta benissimo, è in uno stato d'animo perfetto, nel 2025 sta segnando tanti gol, e Kolo Muani è l'acquisto dell'inverno, è appena arrivato e non poteva iniziare meglio. Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)

PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)