Altri giovani della Serie A che le piacciono e che sono nel suo radar? «Ce ne sono, perché pensiamo sempre al ricambio generazionale. Le posso anticipare che nella prossima lista, che daremo tra una ventina di giorni, ci sarà un nuovo giovane della Serie A».
Leggi
Altre notizie:
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai…
Leggi
Lionel Scaloni si gode Lautaro Martinez. Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. Lautaro Martinez sta benissimo, è in uno stato d'animo perfetto, nel 2025 sta segnando tanti gol, e Kolo Muani è l'acquisto dell'inverno, è…
Leggi
Lionel Scaloni è pronto a puntare su Lautaro Martinez in vista delle qualificazioni per i Mondiali 2026. Il commissario tecnico dell'Argentina ha elogiato l'attaccante dell'Inter nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Non mi sono mai preoccupato per Lautaro. Si tratta di un giocatore totale, non è semplicemente un attaccante il cui valore si misura con i gol che segna. È un calciatore che fa giocare la squadra, e la cosa vale ancor di più in questa Inter di…
Leggi
Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 14 febbraio 2025 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, propone un'intervista in esclusiva a Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell'Argentina, che decanta le lodi di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter.
Leggi
Scaloni: "Juve, bisogna dare tempo a Thiago Motta. Nico Gonzalez verrà sempre in Nazionale" Il ct dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della nostra Serie A e dei tanti argentini che vi militano. Queste le sue dichiarazioni specifiche sulla Juventus e su Nico Gonzalez: "La Juve è una squadra che sta tornando ad essere ciò che era, si sta ristrutturando dopo aver subito tanti cambi a tutti i…
Leggi
Lunga intervista a Lionel Scaloni sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport. Il ct della Nazionale argentina ha parlato in primis del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, incensato di lodi in v
Leggi
Lionel Scaloni assisterà con molto interesse alla sfida di domenica tra Juventus e Inter. Curiosità nel vedere all'opera ancora Lautaro Martinez che ritroverà da avversario quel Kolo Muani che rievoca dolci ricordi all'Argentina dopo la finale vinta ai Mondiali in Qatar contro la Francia. La parata del Dibu Martinez fu iconica e Scaloni questo di certo non può dimenticarlo. Ma la Serie A è diventato anche terreno fertile per il CT affinché possa…
Leggi
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, venerdì 14 febbraio La Gazzetta dello Sport apre dedicando spazio al capitano dell’Inter Lautaro Martinez, di cui ha parlato in un’intervista Lionel Scaloni, a due giorni dal derby d’Italia contro la Juventus. Il Corriere dello Sport, invece, apre parlando di Federica Brignone e dell’oro mondiale ottenuto dopo 28 anni a Saalbach Tuttosport, pure, dedica spazio in apertura a Federica Brignone e sullo sfondo c’è l’anticipo di…
Leggi
"Quel 10 ce l’ha scritto sulle spalle e con lo stesso numero Lautaro Martinez può scrivere l’ennesimo nuovo capitolo nella storia dell’Inter: un gol ancora e la quella attuale diventerà la sesta stagione di Serie A in doppia cifra da nerazzurro. Tra gli stranieri dell’Inter non ci è mai riuscito nessuno: Istvan Nyers, ala degli scudetti del Dopoguerra, e Mauro Icardi, connazionale di Lautaro che con lui ha condiviso la prima stagione del Toro a…
Leggi
Juventus-Inter di domenica 16 febbraio sarà il secondo Derby d’Italia della stagione, ma la prima sfida tra il nuovo acquisto bianconero, Kolo Muani, e Lautaro Martinez. Un duello Francia-Argentina, che rimanda subito alla finale del Mondiale 2022. Lo ha sottolineato anche il ct dell’Albiceleste Campione del Mondo, Lionel Scaloni, che si è poi soffermato sul rendimento di Lautaro Martinez e sul suo status come attaccante di livello mondiale.
Leggi
Scaloni dice la sua su diversi argomenti di attualità di casa Juve: le dichiarazioni del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni ha così parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del match tra Juve e Inter di domenica sera. LAUTARO CONTRO KOLO MUANI – «Sì, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana…
Leggi
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina campione del Mondo in Qatar, ha rilasciato un'intervista esclusive sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.Il ct argentino ha toccato diversi argomenti, tra cui anche quello relativo al campionato di Serie A e all'ormai imminente supersfida che vedrà di fronte la Juventus e l'Inter all'Allianz Stadium di Torino.Scaloni, inoltre, ha parlato anche di Randal Kolo Muani…
Leggi
«Aperto fino alla fine. Dipenderà molto dalla Champions dell’Inter: la squadra di Inzaghi ha le possibilità di arrivare fino in fondo in Europa e ovviamente l’usura avrà il suo peso. Lì il Napoli, che con Conte sta facendo una grande stagione, ha un piccolo vantaggio. Sarà decisivo vedere se l’Inter riuscirà a resistere al meglio sui due fronti». «Se parliamo di costruzione non so, perché ci sono altri club con rose di livello, molto competitive, però è senza dubbio la squadra che…
Leggi
Di 6 LAUTARO Lionel Scaloni, CT dell'Argentina, ha rilasciato un'ampia intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche di Juve-Inter, partendo però dalla parata di Martinez su Kolo Muani nella finale dei Mondiali del 2022: «Beh, quello è diventato uno dei momenti più iconici e importanti nella storia della nazionale argentina, e di conseguenza, in quanto ct, della mia vita. Ma si tratta di una sensazione posteriore: del momento della parata del Dibu a Kolo Muani io…
Leggi
D omenica c’è Juventus-Inter, che, tra le altre cose, offrirà la seconda sfida tra Randal Kolo Muani e Lautaro Martinez. La prima è stata quella tra Argentina e Francia nella finale del Mondiale in Qatar di due anni fa con Lautaro campione anche grazie all’errore al 124’ e ultimissimo minuto di Kolo Muani, che si fece parare dal Dibu Martinez la palla che valeva il titolo. Da Doha a Torino, ci facciamo accompagnare da Lionel Scaloni, ct dell’Argentina in…
Leggi
Thiago Motta pre Juve PSV: «Sfida importante per noi. La squadra è migliorata tanto su quell’aspetto» Thiago Motta pre Juve Psv: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League 2024/25...
Leggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia.
Leggi
Una rassegna stampa delle prime pagine sportive nazionali di oggi, 15 febbraio: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di…
Leggi
Rassegna stampa Sampdoria, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 15 febbraio 2025 Le prime pagine di alcuni dei…
Leggi
Lautaro Martinez ha messo nel mirino uno storico record. Con il prossimo gol, si spera contro la Juventus, il capitano dell’Inter taglierebbe un traguardo unico nel suo genere. PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club.
Leggi
L'Inter e Lautaro Martinez possono separare a sorpresa le loro strade, l'argentino potrebbe partire in un clamoroso scambio che rivoluzionerebbe i nerazzurri In questo inizio di 2025, l'Inter ha ritrovato un Lautaro Martinez in grado di trovare la porta. L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del
Leggi
Kolo Muani su Juve Inter: «Ritrovare Thuram? In campo farò finta di non conoscerlo. Vogliamo vincere…» Le parole dell’attaccante bianconero Cosi Randall Kolo Muanii ai microfoni ufficiali della Serie A. Il suo pensiero su Juve Inter «Mi troverò faccia a faccia con un amico, ma nei derby non c’è amicizia che tenga. E lo sa anche lui: dopo la partita possiamo tornare a parlare, ma in campo sarà come se non ci conoscessimo.
Leggi
De Paola durissimo sulla Juventus: le parole sulla prestazione contro il Psv nel playoff di Champions in vista della partita contro l’Inter Paolo De Paola ha parlato così nel corso di un’intervista a TMW Radio della Juventus, attesa dal big match di domenica contro l’Inter. Le parole: PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello…
Leggi
Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell’Argentina Campione del Mondo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Lautaro Martinez LAUTARO SCALONI – “Pochi al mondo come lui; ma davvero pochissimi”: l’Argentina riparte da Laurtaro Martinez per la nuova scalata mondiale che attende la selezione albiceleste nel 2026, con la nazionale chiamata a difendere la Coppa del Mondo conquistata in Qatar, in finale, contro la Francia di Kolo-Muani.
Leggi
Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le sue sensazioni in vista di Juventus-Inter e il possibile affondo dei nerazzurri per Nico Paz sono stati i temi trattati nella seconda parte della nostra intervista. Qui potete trovare la prima. Juventus-Inter, una delle due sfide clou della venticinquesima giornata di Serie A 2024-2025 Jacobelli, l'Inter arriva al derby d'Italia con un punto di distacco sul Napoli.
Leggi
Il tecnico che conosce molto bene Lautaro Martinez ha riservato per lui belle parole, si tratta di uno dei più forti attaccanti secondo lui. Lautaro Martinez è all'Inter dal 2018 ma ce ne ha messo poco di tempo per conquistare l'eredità di Icardi, la fascia da capitano e tanti,
Leggi
Lautaro Inter, il Toro ad un passo dalla storia: un gol contro la Juve per stabilire un record sensazionale! Ecco di cosa si tratta Lautaro Martinez all’Inter è cresciuto, ne è divenuto prima trascinatore a suon di gol e poi anche capitano. La Gazzetta dello Sport sottolinea i suoi numeri realizzativi straordinari e l’occasione che ha davanti a sé il Toro per entrare ancor di più nella storia del club con un gol realizzato domenica…
Leggi
Il capitano nerazzurro è sempre più vicino dallo scrivere un altro pezzo di storia per l'Inter: contro la Juventus è l'occasione perfetta per lui. I nerazzurri continuano imperterriti il loro percorso in campionato e in Europa. Nonostante qualche passo falso di troppo che non ci si aspettava i ragazzi
Leggi
Scaloni non ha dubbi: «Lautaro? Un giocatore totale! Juve Inter sarà un grande match, e su Nico Paz…» Le parole del ct dell’Argentina Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato cosi di Lautaro e anche di Inter: LAUTARO VS KOLO MUANI, COME IN QATAR- «Sì, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a…
Leggi