Lautaro Martinez ad un passo dall’ennesimo record. “Sarebbe il primo non italiano di sempre a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quel 10 ce l’ha scritto sulle spalle e con lo stesso numero Lautaro Martinez può scrivere l’ennesimo nuovo capitolo nella storia dell’Inter: un gol ancora e la quella attuale diventerà la sesta stagione di Serie A in doppia cifra da nerazzurro. Tra gli stranieri dell’Inter non ci è mai riuscito nessuno: Istvan Nyers, ala degli scudetti del Dopoguerra, e Mauro Icardi, connazionale di Lautaro che con lui ha condiviso la prima stagione del Toro a Milano, si sono fermati a cinque, proprio come Martinez. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. (Eurosport IT)
L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)
PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l’atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale. (CalcioNews24.com)
Lautaro Martinez sta benissimo, è in uno stato d'animo perfetto, nel 2025 sta segnando tanti gol, e Kolo Muani è l'acquisto dell'inverno, è appena arrivato e non poteva iniziare meglio. Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)