“Pochissimi attaccanti come lui”: il tecnico mette Lautaro sopra tutti, che elogio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico che conosce molto bene Lautaro Martinez ha riservato per lui belle parole, si tratta di uno dei più forti attaccanti secondo lui. Lautaro Martinez è all'Inter dal 2018 ma ce ne ha messo poco di tempo per conquistare l'eredità di Icardi, la fascia da capitano e tanti, (Spazio Inter)
Su altri media
Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
De Paola durissimo sulla Juventus: le parole sulla prestazione contro il Psv nel playoff di Champions in vista della partita contro l’Inter PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. (CalcioNews24.com)
Lautaro Martinez ha messo nel mirino uno storico record. Con il prossimo gol, si spera contro la Juventus, il capitano dell’Inter taglierebbe un traguardo unico nel suo genere. (Inter-News)
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. (Eurosport IT)
L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)