Scaloni: "Lautaro come un figlio, è il più forte. Le difficoltà della Juve? Non sono sorpreso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D omenica c’è Juventus-Inter, che, tra le altre cose, offrirà la seconda sfida tra Randal Kolo Muani e Lautaro Martinez. La prima è stata quella tra Argentina e Francia nella finale del Mondiale in Qatar di due anni fa con Lautaro campione anche grazie all’errore al 124’ e ultimissimo minuto di Kolo Muani, che si fece parare dal Dibu Martinez la palla che valeva il titolo. Da Doha a Torino, ci facciamo accompagnare da Lionel Scaloni, ct dell’Argentina in Qatar e spettatore interessato in questa sfida di Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)
L'Inter e Lautaro Martinez possono separare a sorpresa le loro strade, l'argentino potrebbe partire in un clamoroso scambio che rivoluzionerebbe i nerazzurri In questo inizio di 2025, l'Inter ha ritrovato un Lautaro Martinez in grado di trovare la porta. (Spazio Inter)
Lionel Scaloni si gode Lautaro Martinez. Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. (Eurosport IT)
De Paola durissimo sulla Juventus: le parole sulla prestazione contro il Psv nel playoff di Champions in vista della partita contro l’Inter PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. (CalcioNews24.com)