Scaloni: "Juve, bisogna dare tempo a Thiago Motta. Nico Gonzalez verrà sempre in Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scaloni: "Juve, bisogna dare tempo a Thiago Motta. Nico Gonzalez verrà sempre in Nazionale" Il ct dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della nostra Serie A e dei tanti argentini che vi militano. Queste le sue dichiarazioni specifiche sulla Juventus e su Nico Gonzalez: "La Juve è una squadra che sta tornando ad essere ciò che era, si sta ristrutturando dopo aver subito tanti cambi a tutti i livelli: club, staff tecnico, giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(InterNews24.com)

L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)

Lautaro Martinez sta benissimo, è in uno stato d'animo perfetto, nel 2025 sta segnando tanti gol, e Kolo Muani è l'acquisto dell'inverno, è appena arrivato e non poteva iniziare meglio. Lionel Scaloni si gode Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l’atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale. (CalcioNews24.com)

Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)

Lautaro Martinez ha messo nel mirino uno storico record. Con il prossimo gol, si spera contro la Juventus, il capitano dell’Inter taglierebbe un traguardo unico nel suo genere. (Inter-News)