Lautaro Inter, il Toro ad un passo dalla storia: un gol contro la Juve per stabilire un record sensazionale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Inter, il Toro ad un passo dalla storia: un gol contro la Juve per stabilire un record sensazionale! Ecco di cosa si tratta Lautaro Martinez all’Inter è cresciuto, ne è divenuto prima trascinatore a suon di gol e poi anche capitano. La Gazzetta dello Sport sottolinea i suoi numeri realizzativi straordinari e l’occasione che ha davanti a sé il Toro per entrare ancor di più nella storia del club con un gol realizzato domenica contro la Juve. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)
Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez ha messo nel mirino uno storico record. Con il prossimo gol, si spera contro la Juventus, il capitano dell’Inter taglierebbe un traguardo unico nel suo genere. (Inter-News)
L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)
GAZZETTA DELLO SPORT Di 3 (Pianeta Milan)