Scaloni a Gazzetta: 'La Juventus sta tornando ad essere ciò che era, a Motta va dato tempo. Kolo Muani super acquisto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina campione del Mondo in Qatar, ha rilasciato un'intervista esclusive sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.Il ct argentino ha toccato diversi argomenti, tra cui anche quello relativo al campionato di Serie A e all'ormai imminente supersfida che vedrà di fronte la Juventus e l'Inter all'Allianz Stadium di Torino.Scaloni, inoltre, ha parlato anche di Randal Kolo Muani, di Nico Gonzalez e di Paulo Dybala, nomi del presente e del passato a tinte bianconere. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)

Lionel Scaloni si gode Lautaro Martinez. Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)

L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)

PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)

L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 15 febbraio 2025 proviene da (InterNews24.com)

Paolo De Paola ha parlato così nel corso di un’intervista a TMW Radio della Juventus, attesa dal big match di domenica contro l’Inter. Le parole: De Paola durissimo sulla Juventus: le parole sulla prestazione contro il Psv nel playoff di Champions in vista della partita contro l’Inter (CalcioNews24.com)