Scaloni non ha dubbi: «Lautaro? Un giocatore totale! Juve Inter sarà un grande match, e su Nico Paz…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaloni non ha dubbi: «Lautaro? Un giocatore totale! Juve Inter sarà un grande match, e su Nico Paz…» Le parole del ct dell’Argentina Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato cosi di Lautaro e anche di Inter: LAUTARO VS KOLO MUANI, COME IN QATAR- «Sì, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)
L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)
PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)
Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)