Lautaro Martinez, addio con lo scambio: così arriva l’erede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter e Lautaro Martinez possono separare a sorpresa le loro strade, l'argentino potrebbe partire in un clamoroso scambio che rivoluzionerebbe i nerazzurri In questo inizio di 2025, l'Inter ha ritrovato un Lautaro Martinez in grado di trovare la porta. L'argentino veniva da un lunghissimo digiuno, nella parte finale del (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
PROSSIMO RECORD – Lautaro Martinez è pronto a entrare nella storia dell’Inter con un record eccezionale. Unico nel suo genere, ed è solo questione di tempo. Capitano e attaccante dell’Inter, il prossimo gol con la maglia nerazzurra significherebbe entrare di diritto negli almanacchi del club. (Inter-News)
Il ct dell'Argentina ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Domenica sera sarò a Torino per Juventus-Inter, ho grande curiosità e voglia di vedermi una delle partite più importanti della stagione italiana, una sfida arricchita dal duello a distanza tra due dei migliori attaccanti del mondo. (Calciomercato.com)
GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)
De Paola durissimo sulla Juventus: le parole sulla prestazione contro il Psv nel playoff di Champions in vista della partita contro l’Inter Paolo De Paola ha parlato così nel corso di un’intervista a TMW Radio della Juventus, attesa dal big match di domenica contro l’Inter. (CalcioNews24.com)
Il tecnico ed ex giocatore tra le altre della Lazio si è anche soffermato su Inter e Juventus e su un calendario, a detta sua, divenuto ormai ingestibile. (Eurosport IT)