Per Pasqua in viaggio con l’auto in 4 milioni, Anas rimuove 404 cantieri per fluidificare il traffico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Quattro milioni di persone in viaggio, per 32 milioni di transiti sulla propria rete stradale e autostradale, tra oggi e domani. In vista dell’aumento dei flussi di traffico dovuti agli spostamenti alle festività pasquali, per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione l ‘Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, ha deciso di rimuovere 404 cantieri (il 63% del totale). (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pasqua 2024, Italia alle prese con meteo incerto e traffico Una Pasqua 2024 all'insegna del bel tempo al Sud Italia e dei temporali nelle regioni del Nord dello stivale. Il bel tempo tornerà solo martedì, giorno di traffico intenso. (METEO.IT)

Vigilia di Pasqua segnata dal traffico intenso lungo le strade e autostrade di Anas (Societa del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) per gli spostamenti dovuti alle festività pasquali. Nella giornata di sabato 30 marzo è previsto bollino rosso con possibili code soprattutto verso Sud. (leggo.it)

Il vademecum da seguire prima di mettersi alla guida e durante il viaggio Almeno 4 milioni di italiani in viaggio (Virgilio Notizie)

Tutto come previsto. E delle 14.30 code di quattro chilometri per un incidente tra Trento Sud e Rovereto Sud (carreggiata). (La Gazzetta di Mantova)

Traffico Pasqua 2024: quando è bene non mettersi in macchina Cosa dicono le ultime news sul traffico per Pasqua 2024? Quando è meglio mettersi in macchina per spostarsi per le vacanze? Saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d’arte. (METEO.IT)

Traffico da bollino rosso in Abruzzo per le vacanze di Pasqua con strade e autostrade che potrebbero registrare forti ralllentamenti a causa dell'elevato numero di viaggiatori. L'aumento del traffico in fase di partenza si è concentrato nelle giornate di ieri, mentre in fase di rientro ci si aspetta un afflusso maggiore nelle giornate di lunedì 1° aprile (Pasquetta) e martedì 2 aprile. (Certa stampa)