Lukaku out dai convocati del Chelsea, ma il Napoli deve prima cedere Osimhen: il punto

Lukaku out dai convocati del Chelsea, ma il Napoli deve prima cedere Osimhen: il punto Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, orami è risaputo, e nelle scorse ore è arrivata anche la conferma con la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. Fuori l'attaccante belga, con il Chelsea che dunque manda un ulteriore e chiaro segnale. La squadra londinese se la vedrà contro Wrexham (giovedì 25 luglio), Celtic (sabato 27 luglio), América (giovedì 1 agosto), Manchester City (sabato 3 agosto) e Real Madrid (mercoledì 7 agosto). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma c'è il rischio che si arrivi al prossimo mese. Conte non è d'accordo e ha chiesto al ds Manna di trovare una soluzione Oggi alle 12:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Napoli Magazine)

Libero con Bazziini commenta così il gesto di Lukaku: “Romelu Lukaku non è più innamorato dell’Inter. (IlNapolista)

Ritorno di fiamma Osimhen, non solo il PSG: proseguono le trattative

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

L’esperto di calciomercato su X: “Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare, ma Osimhen continua ad aspettare” (IlNapolista)

L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)