Anche il Vibonese piange Catherine Spaak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice capitava spesso anche a Monterosso Calabro per far visita alla suocera, ricoverata nella casa di riposo Villa Fabiola

Anche il Vibonese piange la scomparsa di Catherine Spaak.

La stella del cinema, infatti, si era sposata nel 2013 (al suo quarto matrimonio) con Vladimiro Tuselli, ex comandante di navi originario di Pizzo Calabro: il matrimonio durò fino al 2020.

(Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

E della sua fragilità negli ultimi anni aveva fatto quasi una bandiera. Due anni dopo, condi Luciano Salce edi Dino Risi, diventa la giovane diva degli anni Sessanta (La Provincia Pavese)

A seguire, la puntata "Io sono curiosa" del ciclo "Videosera", trasmessa il 6 luglio 1978, dove Catherine Spaak dà prova di sé come giornalista - attività che segnerà la seconda parte della sua vita - intervistando sulla vita privata e professionale il tenore Mario Del Monaco e lo scrittore Alberto Bevilacqua e raccogliendo le confidenze delle attrici Stefania Sandrelli e Mariangela Melato, quasi un anticipo del celebre "Harem" il talk show che condusse con successo dal 1988 al 2002 (IL GIORNO)

Sono passati soli pochi giorni dalla morte di Catherine Spaak e ora si sta già parlando della sua enorme eredità. Non tutti sanno, che Catherine, oltre ad essere una famosissima attrice e conduttrice, era anche un’imprenditrice di successo (Formatonews)

Di fronte alla morte di un’attrice del calibro di Catherine Spaak, mi viene una grande tristezza. Catherine, con la sua bellezza fresca ed elegante, l’abbiamo tanto apprezzata in tutte le versioni della carriera. (ilmattino.it)

Di lì a poco, nel marzo 2020, Catherine Spaak viene colpita da una emorragia cerebrale Ma la svolta arriverà in Italia nel 1960 quando viene scelta da Lattuada per “Dolci inganni”. (La Nuova Sardegna)

Leggi anche: Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice. Per questo motivo decisi di scappare e portare via anche mia figlia Sabrina; non me la perdonarono e sporsero denuncia (DonnaPOP)