Furto in banca a Vicenza: i ladri entrati da un buco nel muro e fuggiti prima dell’arrivo della polizia

Le forze dell'ordine questa mattina hanno circondato e fatto irruzione in una banca nella zona Ovest di Vicenza, dove si pensava fossero asserragliati alcuni rapinatori che hanno cercato di compiere un furto alla sede del Credit Agricole. I ladri, entrati da un buco nel muro, sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della polizia. (Fanpage.it)

Su altri media

– Tentato furto in banca a Vicenza, l’allarme alla sede del Credit Agricole è scattato verso le 7 di questa mattina. Le forze dell'ordine hanno prima circondato l’edificio nella zona Ovest della città e poi sono entrati. (il Resto del Carlino)

L'allarme antirapina è scattato intono alle ore 7.00. Le forze dell'ordine stanno circondando un edificio nella zona Ovest di Vicenza dove potrebbero essersi asserragliati alcuni banditi che hanno cercato di compiere un furto a una sede del Credit Agricole. (Tuttosport)

Strade bloccate, poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, il questore Dario Sallustio sul posto. Per poi scoprire che non c'era nulla. (leggo.it)

Blitz alla banca, a caccia di rapinatori asserragliati: dopo una mattinata di tensione non si trova nessuno

Sul posto anche il questore di Vicenza, Dario Sallustio. Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri indossano giubbotti antiproiettile. (Il Mattino di Padova)

Mattinata movimentata, in via Fermi, a Vicenza: prima l'allarme alle 7, poi l'arrivo delle volanti. (Corriere della Sera)

Questa mattina, 30 giugno, le forze dell'ordine hanno circondato la sede della banca Credit Agricole di via Fermi a Vicenza. Alle 7 era scattato l'allarme antirapina, agenti e militari dell'Arma si sono precipitati sul posto perché si pensava che all'interno fossero asserragliati i rapinatori (ilgazzettino.it)