Raffaella Carrà, l'ultimo gesto prima di salutarci per sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Yahoo Notizie SALUTE

Il gesto è arrivato a poche settimane dalla sua morte.

In quell'incontro ebbi però uno strano presentimento: nonostante la sua dinamicità di sempre, rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa: sembrava che volesse nascondere qualcosa [.] forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto” ha spiegato Roberto Cerulli

A raccontare l'avvenimento è stato il governatore Roberto Cerulli, che attraverso un post ha spiegato l'accaduto:. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti. Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. (Vesuvius.it)

L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. (Thesocialpost.it)

Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. (Today.it)

Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)

Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. “volle conoscere meglio le nostre attività. Nella foto dell’occasione però si vede una Raffaella che prova a nascondersi con gli occhialoni e la mascherina. (DonnaPress)

Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… (Liberoquotidiano.it)