“Tremila anni di attesa”: cast, trama e trailer

“Tremila anni di attesa”: cast, trama e trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tilda Swinton incontra il genio della lampada e formula il più sorprendente dei desideri… Tremila anni di attesa Credit: Mgm Lorenzo Di Palma Presentato al 75ª edizione del Festival di Cannes nel 2022, dove ha ricevuto una standing ovation di sei minuti, “Tremila anni di attesa” è una fiaba e non solo per piccoli. Diretto da George Miller il film è la storia di Alithea Binnie (Tilda Swinton), una studiosa di letteratura britannica che ogni tanto soffre di allucinazioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Film stasera in tv e streaming: Idris Elba in Beast, Tremila anni di attesa e Il domani tra di noi Idris Elba, vero nome Idrissa Akuna Elba, londinese. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La storia racconta l'incontro speciale, e decisamente surreale, fra una studiosa di letteratura e un Genio della (Io Donna)

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla trama. Questa sera arriva in televisione Tre mila anni di attesa, il fantasy di George Miller con Tilda Swinton e Idris Elba. (CiakClub)

Tremila anni di attesa: la spiegazione del finale del film

Una fiaba non solo per piccoli. Alithea Binnie è una studiosa di letteratura britannica che ogni tanto soffre di allucinazioni. (Rai Storia)

Diretto da George Miller, regista di Mad Max: Fury Road e il più recente Furiosa: A Mad Max Saga, e basato su The Djinn in the Nightingale’s Eye di A.S. Il film si conclude infatti con Alithea che esprime un altro desiderio: che il Djinn che ha imparato ad amare torni al suo posto, “ovunque esso sia”. (Cinefilos.it)

“Tremila anni di attesa”: cast, trama e trailer